I Dolci

L’azienda è specializzata nella produzione di pasticceria secca peculiare per l’impiego di materie prime altamente pregiate quali il burro di bufala, marmellata di visciole artigianale con zucchero di canna e non per ultima farina macinata a pietra, tutto ciò reso ancora più delizioso da una lenta cottura in forno a legna:

Ciambelline di farro al vino rosso Cabarnet di Atina:
Tipiche della Ciociaria, le Ciambelline di Farro al Vino rosso Cabarnet di Atina seguono un’antica ricetta, peculiare per l’impiego di una farina altamente pregiata ottenuta dalla macinazione a pietra di un antico cereale, il farro. Questi semplici ingredienti, assieme al vino rosso tipico della zona di Atina, sono essenziali per la realizzazione di un prodotto unico nel suo genere
Barrachine alla marmellata di visciole
Le barrachine alla marmellata di visciole sono caratterizzate da una morbidissima frolla, resa tale dall’impiego di burro di bufala artigianale e farcite da una marmellata di visciole selvatiche realizzata con lo zucchero di canna

Inoltre: Brutti ma buoni al cioccolato, Taralli salati, TozzettiSusamelli, Biscottini, Biscotti alle noci, Mezze lune ai frutti di bosco, Brutti ma buoni alle mandorle, Sigarette all’amarena, Sigarette all’arancia, Crostate di ricotta cioccolato e mele.
  • Dolci 2021 #1
  • Dolci 2021 #2
  • Dolci 2021 #3
  • Dolci 2021 #4
  • Dolci 2021 #5
  • Dolci 2021 #6
  • Dolci 2021 #7
Agriturismo "Le Faeta" Via Vitillo snc - 03033 Arpino (Fr) P.IVA 02560790608

Utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione. Si tratta di piccoli file che vengono memorizzati sul computer e/o dispositivo mobile. Una direttiva UE ci impone di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up, che apparirà solo in questa visita.